Passa ai contenuti principali

Per chi vuole andarci: Cibus Global Forum


Nel contesto della crescente internazionalizzazione dell’alimentare made in italy, ecco a voi il

Forum internazionale sulla specificità del modello alimentare italiano e sugli scenari evolutivi dei mercati esteri

Al convegno si spera intervengano, imprenditori, ambasciatori ed esperti internazionali: ricercatori, storici dell’industria e dell’alimentazione, economisti e statistici, protagonisti dell’industria e della distribuzione internazionale, specialisti del commercio stero, rappresentanti delle istituzioni.


COS'E’

Un convegno internazionale di due giorni dove alcuni speaker nazionali ed esteri si confronteranno per delineare i possibili futuri scenari del settore alimentare.

SARANNO ANALIZZATE

• Le peculiarità del sistema imprenditoriale dell’industria alimentare italiana
• I benefici economici, sociali e generazionali generati dall’approccio Italian Way
• La vision delle nuove generazioni di imprenditori
• Il punto di vista dei retailer esteri: come trattano e che cosa si aspettano dal made in Italy

La fee di partecipazione è di:

300 € fino al 31.03.2013
400 € dal 31.03.2013 fino all’evento

La quota di partecipazione comprende:
Partecipazione a Seminari e tavole rotonde con l’intervento di speaker e opinion leaders di livello
Possibilità di networking
4 coffee break
2 light lunch
1 Gala Dinner esclusivo con Networking Event

Il resto all'indirizzo http://www.cibusglobalforum.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Commenti alla Prima giornata di TANGO ARGENTINO IN PIAZZA GRANDE A MIRA (Ve)

Pochi ci avrebbero scommesso vista la partenza ma è Finita Bene - per i commenti dovrete aspettare domani oggi  ... è il giorno del riposo del guerriero ! Chi avesse delle foto, me le mandi.

Le Manifestazioni Pubbliche collegate al Paes a Mira (Ve)

... riporto in questo articolo alcune considerazione - sempre di carattere personale  (qualche volta mi scappa un plurale maiestatis ma sono sviste: di papi ne abbiamo due e non ne serve certamente un terzo) - provocate dall'articolo che ho riportato in precedenza in merito alle manifestazioni miresi collegate a Paes. "Consulte in festa / Festa dell'Associazionismo / Festa della Cittadinanza? Sul sito del Comune di Mira, nel presentare il Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) In tale Articolo di N.N. che  fa riferimento ad antecedenti storici delle suddette manifestazioni. Non è mio interesse mettermi a ragionare se siano esse direttamente o indirettamente eredi delle manifestazioni di Roberto Marcato o dell'ex-Sindaco Carpinetti. "Che dire? Viene da pensare che la Festa delle Consulte (amm. Marcato), poi divenuta Festa dell'Associazionismo (amm. Carpinetti), che tradizionalmente si teneva la terza domenica di Settembre, ora, so...

Visita anche il sito Veneto in the World

Visita Venetointheworld.blogspot.it UNA PAGINA SUL VENETO LA SUA STORIA - LA SUA LINGUA - LA SUA CULTURA ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Visita anche Noiveneti.blogspot.it UNA PAGINA SULLE GENTI VENETE - ARTISTI - PENSATORI - IMPRENDITORI ................................................................................................................................................................... E a breve ANCHE : il sito dei Prodotti Veneti nel Mondo l'e-Commerce Unito e Indipendente CON UNA FORMULA SEMPLICE QUANTO EFFICACE