Passa ai contenuti principali

A MIRA (VE) SEMBRA CHE A VOLTE TUTTAVIA PER GRATUITO PATROCINIO SI INTENDA IN MODO MOLTO PRATICO ...

[TASSE - TASSE -TASSE TASSE -TASSE -TASSE -TASSE -TASSE - TASSE - TASSE - TASSE - TASSE -TASSE]


... LA POSSIBILITA' DI ATTACCARE LOCANDINE PUBBLICITARIE IN GIRO PER IL COMUNE SENZA PAGARE IL TIMBRO CHE IL CONCESSIONARIO DELLA PUBBLICITA' DEL COMUNE SPIACCICA SUL PEZZO DI CARTA CON IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO.

IN MOLTO COMUNI D'ITALIA IL PRIVATO O L'AZIENDA PAGANO TARIFFA INTERA, 
LE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO PAGANO LA META'

PER PARTICOLARI OCCASIONI, IL COMUNE, MA ANCHE LA PROVINCIA, PROBABILMENTE ANCHE LA REGIONE OFFRONO IL PATROCINIO GRATUITO, CIOE' LA POSSIBILITà DI COMUNICARE MEDIANTE MANIFESTI E LOCANDINE SENZA PAGARE LA TASSA DI PUBBLICITA'. 

IN CAMBIO DI QUESTO VANTAGGIO IL COMUNE SI FA PUBBLICITA' SULLA LOCANDINA A GRATIS E NELLA FORMA E NELLA MISURA IN GENERE DEGLI ALTRI SPONSORS CHE APPAIONO NEL FOGLIACCIO.

IN GENERE SI VEDE SCRITTO "CON IL GRATUITO PATROCINIO DEL COMUNE" O DI ALTRO ENTE CON UNA CERTA PARITA' DI VISIBILITA' TRA PROMOTORI.

PER AVERE UNA IDEA DI PREZZO: ATTACCARE UNA LOCANDINA IN GIRO PER MIRA (VE), ANCHE PICCOLA, NELLA VETRINA DI UN BAR - COSTA QUASI 4 EURO.
PER UNA ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO COSTA QUASI 2 EURO.

NON è POCA COSA: SONO MOLTI I PAESI IN CUI CON 2 EURO VIVE TUTTA UNA FAMIGLIA PER UN GIORNO INTERO (EVENTUALMENTE CHIEDERE CONFERMA AD EMERGENCY) ... E A VOLTE SONO I PIU' AGIATI.

AVENDO IL GRATUITO PATROCINIO , UN ARTISTA O FORNITORE DI UN SERVIZIO CULTURALE GRATUITO DI SOLITO IN ITALIA NON PAGA TASSE PER COMUNICARE 

A MIRA - SEMBRA  - E MI RISERVO DI EFFETTUARE UNA VERIFICA PERCHE' LA COSA MI SEMBRA MOLTO APPETITOSA [FISCALMENTE]: IL GRATUITO PATROCINIO VIENE ANCORA CONCESSO MA IL COMUNE I SOLDI LI VUOLE LO STESSO, SEMBRA CHE IL COMUNE SI FACCIA PUBBLICITA' A SBAFFO. 

MI RISULTEREBBE PERFINO UN AUTOGOL GRILLINO IN UNA RECENTE MANIFESTAZIONE COSTRETTI A PAGARE IL PATROCINIO GRATUITO A QUASI 2 EURO A FOGLIETTO PER APPICCICARE SUL VETRO DEI BAR LA PUBBLICITA' DEL COMUNE NON CONTRIBUIENTE AI COSTI GENERALI.

CERTO CHE SE FOSSE VERO, E SONO CERTO CHE NON LO SARA', IL FIUME DI DENARO CHE LA CULTURA PAGHERA' ALL'ERARIO SARA' IMPONENTE E CONVERRA' PROBABILMENTE ESPORRE OPERE D'ARTE A DOLO E STRA PIUTTOSTO CHE A MIRA.

MAGARI A ZELARINO ... IL GRATUITO PATROCINIO SEMBRA SIA ANCORA CONCESSO NEI TERMINI ANTICHI.

CHI MI VOLESSE RASSICURARE SULLA FALSITA' DI QUESTA NOTIZIA E' INVITATO A FARLO IN MODO CHE IO POSSA TRANQUILLIZZARE LE BEN 140 ASSOCIAZIONI MIRESI.

TRANQUILLI - CI SI PUO' SEMPRE RIVOLGERE ALLA TELEVISIONE.

Commenti

Post popolari in questo blog

De Hombre a Hombre

Gotan Project Gotan Project è un gruppo musicale formato nel 1999 dal francese Philippe Cohen Solal (tastiere), dallo svizzero Christophe H. Müller (programmazione strumenti elettronici) e dall'argentino Eduardo Makaroff (chitarra ed alcuni strumenti a corda). La formazione di base si avvale inoltre della collaborazione di alcuni musicisti argentini, tra i quali il pianista Gustavo Beytelmann e la cantante Cristina Vilallonga. Lo stile musicale è il tango, di cui la parola gotan è una traduzione in lunfardo, ma con basi ritmiche tipiche della musica elettronica e house; ne risulta una miscela tra vecchi strumenti tradizionali del tango argentino, come il bandoneón, ed alcuni nuovi strumenti musicali, come campionatori e drum machine. Le prime apparizioni risalgono al 1999, quando una loro cover di Last Tango in Paris, brano di Gato Barbieri, viene inserita nella compilation Hotel Costes, selezionata dal noto DJ Stéphane Pompougnac. Molti dei DJ più quotati iniziaro

I manuali rapidi di Libreoffice

finalmente disponibili - 20/30 pagine cadauno per usare in modo migliore questo Software open source gratuito Volume 1 Volume 2 Volume 3 Libre Office - Software libero per l'ufficio e per lo studio

Cercare sul sito del comune di mira la parola MINIIMU gennaio 2014

E luce fu ... o sarà. Devo pagare 8 euro che stando alle dicerie nazionale non dovrei, di fatto, nemmeno pagare perché sono meno di 12. Per pagare 8 euro ne devo spendere almeno 2 per l'operazine e 10 per il commercialista ma con questi 10 si aumenta il Pil nazionale, facciamo produrre l'italia. Il tutto per 2, siamo in famiglia, (mi sembra una Pi.larla spendere 40 euro per pagarne 16 che è meno della metà). Se i 20 euro al commercialista a fronte dei servizi offerti allo stato aumentano il Pil nazionale fatemi sapere perché forse è meglio che ci mettiamo a fare cestini di rafia e li vendiamo ai cinesi in concorrenza con i thailandesi. Rendono sicuramente di più. Quando si fa una legge di questo genere significa non sapere quello che si fa o ... saperlo fin troppo bene ? Questa è l'Italia.