Almeno una volta che Oriago batta Mira nelle Iniziative Festaiole: Arriva la Notte Bianca ad Oriago e ed tutta ad iniziativa Privata. Capo cordata l'Ottica Veneta. E'un piacere e un dovere darne visibilità.
Malcontenta - La festa del redentore ha il suo sito - clicka sulla pagina rovescita
per vedere il programma nel sito ufficiale. Mi limito a leggere della presenza il Venerdi del gruppo di Tango Argentino di Laura Perale alle 22:00. e la serata di ballo prosegue fino a tardi.
Anche Forte Poerio fa la sua parte - un po' speciale - Con la su cucina a Km 0 - batte tutti in velocità nell'offrire i prodotti locali. L'Idea mi pare buona e sta già avendo degli imitatori. Sarebbe meglio che qualcuno ci inventasse le cosine di suo. Non sarò stato facile reperire del il Cous-Cous a Km 0 e della Carne di Cavallo Italiana - Straeca (suppongo di cavallo). La tendenza è questa comunque e Forte Poerio è in anticipo su altre iniziative concorrenti.
---------------------------------------------------------------------------------
BAM
Balla a Mira
Per quel che riguarda il Tango Argentino a KM0 finalmente sembra si sia capito che un Musicalizador non è esattamente un improvvisador e confido che la festa abbia ad essere apprezzata sempre di più perché il progetto era notevole nella sua semplicità.
Commenti
Posta un commento
Commenta con moderazione ed equilibrio e quando puoi evita la superficialità