Passa ai contenuti principali

Il Portico" Newsletter Agosto 2013" - Passo parola



"Il Portico" Newsletter Agosto 2013





"Il Portico" Newsletter Agosto 2013



Cari amici, ecco tutte le info della Newsletter di Agosto 2013!


In evidenza


  • Continuano i centri estivi "E-STATE AL PORTICO"! Invitiamo tutti gli amici e i simpatizzanti a fare pubblicità il più possibile a questa iniziativa.

  • Anche Associazione Il Portico aderisce alla campagna "No Hate Speech Movement". l'Agenzia Nazionale per i Giovani, in qualità di membro del tavolo interistituzionale per la lotta all'odio e all'istigazione sul web, ha aderito alla campagna "Young People Combating Hate Speech Online-I giovani combattono l'istigazione on line all'odio", un progetto del Consiglio d'Europa volto a sensibilizzare i giovani contro episodi di intolleranza ed espressioni violente nei confronti del diverso manifestati on line, che riguardano differenze religiose, di genere, culturali, ma anche episodi di bullismo. 
  • Domenica 25 con Marino Stocco si andrà in Val Canzoi in montagna. Verrà preparato un pranzo dai volontari. Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.
  • Il soggiorno estivissimo si svolgerà da giovedí 29 a domenica 1 settembre. Durante quei giorni sono sospese tutte le altre attivitvà associative.
  • Il giorno 28 agosto, in occasione dei compleanni dei nati in agosto, non si farà la serata di Amnesty International. Gli amici di Amnesty saranno comunque presenti alla nostra festa annuale con un banchetto informativo e la consueta raccolta firme.
  • Anche quest'anno la festa di settembre è alle porte! Si richiede la partecipazione di tutti i soci e gli amici. I lavori da fare sono tanti: di segreteria, amministrativi, elettrici, idraulici, commissioni, vendere i biglietti della lotteria, ecc. Per questo chiediamo a tutti di poter dare la propria disponilità e offrire il proprio impegno nella preparazione e nel momento successivo di riordino di tutte le strutture che servono per la realizzazione di queste giornate molto importanti. Siamo consci del fatto che ciascuno ha i propri impegni lavorativi e personali, ma è corretto che cerchi di ritagliare del tempo per dare vita a questa assocciazione che desidera mantenere l'aspetto di un gruppo di amici, solidali fra loro e al tempo stesso attenti a tutti quegli "altri" - e sono molti - che per vari motivi vengono considerati "diversi" e, spesso, abbandonati a se stessi o semplicemente dimenticati da chi rincorre unicamente il proprio benessere. La vostra partecipazione é indispensabile per preparare, per sistemare, per participare e per portare vecchi e nuovi amici. Non mancate: più siamo e più ci divertiremo! Fin da adesso il Consiglio Direttivo ringrazia sentitamente tutti coloro che vorranno dare una mano per la realizzazione della rinomata festa annuale dell'ASSOCIAZIONE "IL PORTICO".

Altre attività

A.A.A. Cercasi
Come sapete anche con questa rubrica intendiamo invitarvi a sostenere concretamente la nostra associazione.
In caso siate in grado di poterci aiutare, vi chiediamo gentilmente di contattare Pio Mason.
  • La Festa Annuale di settembre è all'orizzonte e la nostra Commissione Festa sta organizzando tutti i particolari: cerchiamo oggetti che possano essere inseriti nella lotteria a premi che ogni anno caratterizza il tardo pomeriggio della seconda domenica del mese di settembre.
  • La Commissione Festa sta cercando nuovi contatti per proporre iniziative di animazione di vario tipo (cabaret, spettacoli di strada, balli, musicisti, etc) da impiegare in forma gratuita nella festa di settembre con riferimento all'animazione della domenica pomeriggio.
  • Cerchiamo container della lunghezza di 6 metri.



Seguici su          
Ricevi questa newsletter perché hai acconsentito al trattamento dei tuoi dati personali iscrivendoti alla nostra lista di distribuzione.

"Il Portico" Associazione di Promozione Sociale ONLUS
via Brentabassa, 49 - 30031 Dolo (Venezia)
telefono | +39 041412338
fax | +39 0415134245
sito web | www.il-portico.it

Destina il tuo 5 per mille a "Il Portico"
Ricorda il nostro codice fiscale: 90011490274




Commenti

Post popolari in questo blog

De Hombre a Hombre

Gotan Project Gotan Project è un gruppo musicale formato nel 1999 dal francese Philippe Cohen Solal (tastiere), dallo svizzero Christophe H. Müller (programmazione strumenti elettronici) e dall'argentino Eduardo Makaroff (chitarra ed alcuni strumenti a corda). La formazione di base si avvale inoltre della collaborazione di alcuni musicisti argentini, tra i quali il pianista Gustavo Beytelmann e la cantante Cristina Vilallonga. Lo stile musicale è il tango, di cui la parola gotan è una traduzione in lunfardo, ma con basi ritmiche tipiche della musica elettronica e house; ne risulta una miscela tra vecchi strumenti tradizionali del tango argentino, come il bandoneón, ed alcuni nuovi strumenti musicali, come campionatori e drum machine. Le prime apparizioni risalgono al 1999, quando una loro cover di Last Tango in Paris, brano di Gato Barbieri, viene inserita nella compilation Hotel Costes, selezionata dal noto DJ Stéphane Pompougnac. Molti dei DJ più quotati iniziaro

I manuali rapidi di Libreoffice

finalmente disponibili - 20/30 pagine cadauno per usare in modo migliore questo Software open source gratuito Volume 1 Volume 2 Volume 3 Libre Office - Software libero per l'ufficio e per lo studio

Cercare sul sito del comune di mira la parola MINIIMU gennaio 2014

E luce fu ... o sarà. Devo pagare 8 euro che stando alle dicerie nazionale non dovrei, di fatto, nemmeno pagare perché sono meno di 12. Per pagare 8 euro ne devo spendere almeno 2 per l'operazine e 10 per il commercialista ma con questi 10 si aumenta il Pil nazionale, facciamo produrre l'italia. Il tutto per 2, siamo in famiglia, (mi sembra una Pi.larla spendere 40 euro per pagarne 16 che è meno della metà). Se i 20 euro al commercialista a fronte dei servizi offerti allo stato aumentano il Pil nazionale fatemi sapere perché forse è meglio che ci mettiamo a fare cestini di rafia e li vendiamo ai cinesi in concorrenza con i thailandesi. Rendono sicuramente di più. Quando si fa una legge di questo genere significa non sapere quello che si fa o ... saperlo fin troppo bene ? Questa è l'Italia.