Quell’informazione che ha accompagnato gli italiani in Canada dal lontano 1954 - Il Corriere Canadese Rischia di Chiudere.
"Da oggi il Corriere Canadese sospenderà, per un periodo da definire, le pubblicazioni perché la Italmedia, società che ci edita, ha avviato le procedure di liquidazione e la Multimedia Nova Corporation, l’azienda proprietaria della testata, ha deciso per una “pausa tecnica”, forzata dalla grave crisi finanziaria. Una decisione che purtroppo rischia di spegnere una voce autonoma nel panorama dell’informazione proprio nella “Giornata mondiale dedicata alla libertà di stampa e alla sicurezza dei giornalisti”. Quell’informazione che ha accompagnato gli italiani in Canada dal lontano 1954.
Per noi giornalisti del Corriere Canadese questo è il giorno più duro, dopo anni che viviamo in uno stato di emergenza. Abbiamo fatto di tutto per mantenere in vita una testata importante nel quadro della pluralità dell’informazione, abbiamo investito le nostre forze sul lavoro e sulla qualità del prodotto, abbiamo resistito a una situazione difficilissima e ci siamo sacrificati in prima persona subendo anche drastici tagli. ...." (Di Paola Bernardini)
– MAGGIO 4, 2013
POSTATO IN: CANADA, SLIDER.....................................................................................................................................INVECE - IL CORRIERE DI MIRA - RISCHIA DI APRIRE PRIMA CHE QUALCUNO COMINCI A DARCI UNA MANO ......
Commenti
Posta un commento
Commenta con moderazione ed equilibrio e quando puoi evita la superficialità