Organizzato dal gruppo 147 di Amnesty International di Mirano e della Riviera del Brenta con il Patrocinio del Comune di Mirano si è concluso con un ottima presenza di pubblico il corso di cui abbiamo dato annuncio il mese scorso. Il Corso si è sviluppato in 4 settimane e ha affrontato le principali problematiche legate ai diritti umani. Possiamo dire che non è stato un corso in difesa dei diritti umani ma una panoramica informativa sulle problematiche legate a questo aspetto della convivenza umana che sta acquisendo sempre maggiore rilevanza.
L'organizzazione del gruppo locale di Amnesty che sta aumentando la propria ed attività anche in riviera del Brenta ringrazia l'amministrazione del Comune di Mirano che si è dimostrata particolarmente sensibile all'argomento.
Domani, domenica, sarà un'occasione per rivedere in piazza a Mirano il gruppo organizzatore e per firmare le petizioni più attuali.
IL gruppo confida di sviluppare e discutere all'inizio del 2014 le tematiche dei Diritti Umani anche in altre località della Riviera del Brenta con particolare riguardo a Dolo e Mira.
Altre iniziative saranno poste a breve in essere dal gruppo che ha avuto recentemente nuove adesioni e si prospetta più attivo che mai.
Commenti
Posta un commento
Commenta con moderazione ed equilibrio e quando puoi evita la superficialità